Implantologia a carico immediato senza gengiva

Implantologia a carico immediato senza finta gengiva

Il caso risolto, con la tecnica dell’implantologia dentale fissa a carico immediato, con la massima soddisfazione, sia dell’implantologo, sia del paziente.

  • Durante la prima visita, il paziente, chiedeva una riabilitazione totale di tutta la bocca, con la tecnica del carico immediato e con circolari senza gengiva.

Puoi visionare il caso clinico e se desideri ottenere lo stesso risultato estetico funzionale, nelle prima 24 ore dopo l’intervento, puoi chiamarci al 388 7527525 per richiedere tutte le informazioni in merito, programmare una visita in studio, specialistica, che possa realmente informarti e verificare le attuali condizioni, di osso e elementi, a quel punto, con la realtà del caso, il professore, potrà delucidarti in merito alla tua situazione specifica, complicanze in atto e rimedi.

  • Se soddisfatto durante la visita, puoi programmare il tuo intervento risolutivo con l’inseriemnto di impianti dentali fissi, nella stessa giornata, montare la protesi dentale, una fila di denti su di un circolare, fisso estetico e assolutamente naturale.

Chiamaci adesso e torni a sorridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *