Impianti dentali a carico immediato circolari senza finta gengiva.

La signora Antonia viene da Trieste, durante una visita sul web è venuta a conoscenza del nostro metodo di lavoro, su i carichi immediati, l’inseriemnto dei nostri circolari fissi senza falsa gengiva, realizzati su misura e categoricamente a mano, montando un singolo elemento dentale per volta.

  • Per questa ragione, la signora Antonia, che tanto teneva all’estetica, vista in rete, tramite video, la soluzione desiderata, si è recata immediatamente nei nostri studi, eseguito una visita e con il Professore è riuscita a capire e comprendere le proprie condizioni attuali e come meglio intervenire, per la soluzione fissa definitiva, migliore per lei.
  • La signora Antonia, soffriva di atrofia mascellare nelle zone posteriori, del mascellare superiore, la soluzione è riuscita a baipassare le zone interessate da atrofia, con gli impianti dnetali Pterigoidei, evitando i grandi rialzi del seno mascellare.
  • Il giorno dell’intervento alla signora Antonia, che desiderava tantissimo il circolare senza falsa gengiva, il professore è riuscito, tramite una sua tecnica particolare a preservare ed aumentare la parte estetica frontale dell’osso mascellare, evitando che durante il periodo della guarigione, si ritirasse oltremisura, lasciando un solco di mancanza d’osso mascellare, esteticamente incolmabile.

Sotto puoi visionare la procedura, per evitare in riassorbimento di osso mascellare durante il periodo di guarigione, nella fase dell’osteointegrazione degli impianti dentali nell’osso.

Successivamente lo stesso giorno è stato realizzato un circolare fisso provvisorio in resina a mano e su misura senza falsa gengiva, in attesa dei 6 mesi circa di guarigione, attraverso l’osteointegrazione degli stessi impianti dentali nell’osso della paziente.

Passati i 6 mesi, la signora Antonia si è ripresentata presso la nostra struttura di Padova, abbiamo realizzato nuove impronte dentali alla situazione nuova delle gengive e dell’osso, su di queste sono state realizzate prove su prove, sia funzionali che estetiche per la signora, che di volta in volta esprimeva le proprie preferenze, colore, grandezza, forma, dimensione, disegno degli elementi, con i canini più pronunciati, gli incisivi ecc.. ecc.. Una volta che siamo riusciti a trovare la forma perfetta per la paziente, sia estetica che funzionale, le due protesi, vengono realizzate e cotte, pronte per la consegna di oggi pomeriggio.

SIAMO NEL GIORNO DELLA SOSTITUZIONE DELLE PROTESI PROVVISORIE FISSE SENZA FALSA GENGIVA, SOSTITUITA DALLE PROTESI DENTALI FISSE DEFINITIVE, SENZA FALSA GENGIVA.

GIUDICATE VOI STESSI IL RISULTATO DEL LAVORO ESTETICO REALIZZATO IN PRECEDENZA 6 MESI PRIMA PER SALVAGUARDARE E PRESERVARE, LA DIMENSIONE COMPLESSIVA DEL VOLUME DELL’OSSO NELLA ZONA ESTETICA FRONTALE PER IL RAGGIUNGIMENTO FINALE ALTAMENTE NATURALE. BUONA VISIONE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *